L'asta è ormai cominciata, la concorrenza è folta, ma la speranza è smisurata: anche il Napoli, infatti, ha preso parte al duello di mercato con altre squadre europee per aggiudicarsi le prestazioni di Julian Alvarez. Quest'ultimo rappresenta l'erede ideale di Lorenzo Insigne, il quale in estate saluterà gli azzurri per intraprendere l'avventura americana al Toronto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il Napoli segue Julian Alvarez: il club è pronto pagare la clausola
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo AS, il Napoli avrebbe messo nel mirino Julian Alvarez per sostituire Insigne nella prossima stagione; gli azzurri potrebbero pagare la clausola rescissoria del jolly argentino
Il Napoli tenta il colpo Julian Alvarez: il club può pagare la clausola
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo "AS", il club azzurro, nonostante l'interesse di alcune big, sembrerebbe essere in vantaggio rispetto alle avversarie. I partenopei, inoltre, sarebbero pronti anche a pagare la clausola rescissoria del giocare, sborsando circa 25 milioni di euro. Insomma, l'asta di mercato è cominciata e la concorrenza è agguerrita, ma il Napoli tenterà di tutto per strappare alle rivali il talento argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA