calciomercato napoli

Dalla Francia – Gabriel, la trattativa col Napoli si raffredda: piomba l’Everton di Ancelotti

Claudia Vivenzio

Gabriel del Lille, fino a qualche giorno fa, era un profilo che interessava particolarmente al Napoli. Il difensore era visto come sostituto di Kalidou Koulibaly. Stando però alle notizie che giungono dalla Francia, la società partenopea ha un...

Gabriel del Lille, fino a qualche giorno fa, era un profilo che interessava particolarmente al Napoli. Il difensore era visto come sostituto di Kalidou Koulibaly. Stando però alle notizie che giungono dalla Francia, la società partenopea ha un po' mollato la presa.

Napoli-Gabriel, pista che si raffredda

Il Napoli non affonda il colpo per Gabriel del Lille. A differenza di quanto fatto per Victor Osimhen, la società partenopea non ha insistito così tanto per il difensore, probabilmente perché non si conosce ancora il destino di Kalidou Koulibaly. In base infatti alla partenza o alla permanenza del senegalese, la dirigenza azzurra saprà se muoversi sul calciomercato o meno.

Stando a quanto riportato dal portale francese Foot Sur 7la trattativa è bloccata, quasi arenata. Al contrario invece, l'Everton di Carlo Ancelotti è piombato molto forte sul brasiliano e la trattativa potrebbe chiudersi anche in maniera molto rapida e improvvisa.