- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY – MAY 26: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli battles for possession with Patrick Dorgu of US Lecce during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on May 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Uno dei giovani più interessanti che ci ha regalato l'ultimo campionato gioca nel Lecce e risponde al nome di Patrick Dorgu. Autentica rivelazione, il gioiellino danese ha dimostrato una gamba e una duttilità interessantissime per un ragazzo di neanche 20 anni. Da terzino ad esterno offensivo, ha palesato un motore molto importante e delle qualità che lasciano intravedere un futuro molto promettente.
L'esterno classe 2004 ha messo insieme numeri importanti alla sua prima stagione in Serie A, con 34 presenze complessive più due gol e un assist, accendendo l'interesse del Napoli ma non solo. Su di lui, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe da registrare l'attenzione anche di Milan, Bayer Leverkusen e alcune società inglesi tanto che il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha fissato a 25 milioni di euro la cifra per avviare una trattativa, richiesta che rende difficile far pensare ad un inserimento forte del Napoli, che deve fare i conti anche con una concorrenza molto importante, che potrebbe generare una vera e propria asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA