- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
José Callejon (Getty Images)
Pezzo fondamentale ormai della storia recente del Napoli è José Callejón. Lo spagnolo, come Dries Mertens, ha il contratto in scadenza: il suo vincolo con il club azzurro formalmente terminerà a giugno. Tuttavia, alla stregua dell'attaccante belga, anche lo spagnolo resiste come perno della squadra e sarebbe interesse del Napoli ribadire ancora la sua permanenza in rosa.
Secondo quanto riferisce quest'oggi La Repubblica, a breve è previsto un incontro anche con il suo entourage per provare a strappare un sì sulla proposta di rinnovo, che il Napoli avanzerà. Rispetto a Mertens, la posizione di Callejón è più incerta, poiché il calciatore ha un'offerta dalla Spagna, quindi la possibilità di rientrare in patria.
Pare, infatti, che all'attaccante azzurro sia interessato il Valencia. La società iberica è disposta ad avanzare un'offerta e riportarlo in Liga. Il calciatore è un riferimento del Napoli, ma il richiamo di casa potrebbe giocare un ruolo fondamentale, soprattutto se la proposta azzurra non dovesse convincere il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA