01:22 min

calciomercato napoli

Lukic-Napoli, telefonata esplorativa: raggelante la risposta che arriva da Torino

Francesco Casillo

Il Napoli ci prova per Lukic ma ad una condizione: Cairo deve abbassare le pretese inziali, troppi i 20 milioni richiesti dal patron granata per il giovane serbo

Il Napoli si inserisce nella corsa a Sasa Lukic. L'ormai ex capitano del Torino, in rotta di collisione con la società, diventa una ghiotta occasione di mercato per parecchi club italiani e non. Ma secondo quanto scritto dai colleghi di TuttoSport, le richieste del Torino hanno raggelato il Napoli.

Il Napoli punta Lukic per la mediana: la richiesta del Torino è però spropositata

Secondo quanto riferiscono i colleghi di TuttoSport, il Napoli avrebbe richiesto Lukic al Toro ma le richieste hanno bloccato la trattativa prima che quest'ultima partisse: 20 milioni di euro. Se Cairo però dovesse abbassare le richieste il Napolisi butterebbe a capofitto su una vera e propria occasione di mercato. Lukic dopo aver venerdì, rotto con la società granata, non è stato convocato per il primo match del campionato granata in quel di Monza. Causa della rottura il mancato accordo con rinnovo contrattuale fino al 2024 con annesso aumento di stipendio, dagli attuali 700 mila euro ad una cifra vicina al milione e mezzo comprensivi di bonus. Il Napoli resta così alla finestra e studia l'evolversi della situazione, pronto in caso di richieste rii-modellate verso il basso a fare la sua offerta ufficiale per il giovane serbo.