Il Napoli è sempre più attivo in vista della prossima stagione. Il club di De Laurentiis infatti punta a rinforzare la propria rosa e dopo aver sistemato o quasi, il reparto offensivo, cerca rincalzi nella zona difensiva. L'ultimo nome è quello di Simone Bastoni terzino ma all'occorrenza centrocampista centrale dello Spezia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli vira su Bastoni: tutto dipenderà dalle possibilità dello Spezia – TS
Ecco le ultime sul possibile trasferimento in maglia Napoli di Simone Bastoni, difensore ed all'occorrenza centrocampista, dello Spezia
Il Napoli punta Bastoni: tutto dipende però dalla sentenza sul mercato dello Spezia
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Napoli dopo aver quasi concluso il trasferimento di Olivera e di Kvaratskheliapunta su Simone Bastoni dello Spezia. Il jolly di Thiago Motta ò da anni uno dei migliori della formazione spezzina ed è pronto al grande salto. Il trasferimento però come ricorda il quotidiano torinese è legato ad un possibile "sblocco" del mercatodei bianconeri, dopo la sentenza che li condannava per dei trasferimenti illeciti.
Bastoni dunque spera che lo Spezia vinca il ricorso al TAS di Losanna in modo da potersi assicurare una maglia prestigiosissima in vista della prossima stagione di Serie A TIM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA