© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è a Castel di Sangro. Il club azzurro continua la sua preparazione atletica. Le ultime notizie di calciomercato vedono sempre più vicino il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski. Il polacco, spinto anche dalle richieste della famiglia, ha accettato un contratto triennale.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto portale TMW: "Sempre più vicino in casa Napoli il rinnovo del contratto del centrocampista polacco Piotr Zielinski. Al calciatore è stato proposto un rinnovo triennale da meno di tre milioni di euro netti a stagione e il giocatore è propenso ad accettare, spinto anche dalla famiglia che vuole restare in città. Per lui si allontana quindi l'ipotesi Lazio, nonostante il pressing del suo ex allenatore Maurizio Sarri. Col rinnovo di Zielinski è da escludere una trattativa con l'Atalanta per Koopmeiners, centrocampista olandese valutato dalla famiglia Percassi 50 milioni di euro. Arriverà comunque un centrocampista, ma sarà una occasione di mercato come fu un anno fa Ndombele: Lo Celso e Castrovilli i nomi più caldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA