00:39 min

calciomercato napoli

Non solo Navas per la porta del Napoli: torna di moda il nome di Sirigu – TMW

Francesco Casillo

Ecco gli ultimi sviluppi in casa Napoli in caso di addio di Meret. Navas titolare e Sirigu pronto a diventare il dodicesimo della banda Spalletti

Il Napoli dopo aver perso Ospina e dopo aver "ufficialmente" scaricato Meret e alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Se il nome caldo in queste ore è quello di Navas del PSG per il ruolo di dodicesimo torna in auge quello di Sirigu.

Il Napoli punta Sirigu: affidabilità ed esperienza per il ruolo di dodicesimo

Secondo quanto scritto dall'edizione online di TMW il Napoli torna forte su Sirigu. Il club di De Laurentiis non si ferma. Dopo essersi avvicinato notevolmente a Navas, accordo che prevede il pagamento del 50% dello stipendio del costaricano, punta anche Sirigu. Con Meret che ha sempre più pretendenti all'estero, si palesa la necessità per il club azzurro di acquistare anche un portiere d'esperienza come dodicesimo uomo. Nelle scorse settimane l'estremo difenore ex Genoa ha avuto contatti con il Fenerbahce in Turchia, ma con l'interessamente del Napoli la situazione pare esser cambiato. Il Napoli è difatti pronto ad accellerare e ad acquistare così il vice di Navas. Accellerata che porterebbe così il club azzurro ad effettuare nelle prossime ore l'offerta giusta in attesa delle visite mediche dell'ex numero 1 genoano.