calciomercato napoli

Sky – Il Napoli attende l’offerta giusta per Koulibaly. In caso di cessione pronti 4 acquisti: il punto

Mattia Fele

Continua senza sosta la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero al...

Continua senza sosta la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero al momento il team guidato da Guardiola. Ma c'è anche l'inserimento del PSG, che attende sviluppi e valuta la situazione. Ciò detto, il Napoli dovrà sostituire degnamente uno dei migliori difensori al mondo, acquistando o un nuovo giovane Koulibaly o un difensore affermato e importante. E’ probabile anche che i soldi incassati da questa cessione serviranno al Napoli per intervenire in altri settori del rettangolo di gioco: si pensa all’affondo per Boga e per Under, oltre a quello per Jordan Veretout, che farebbe molto comodo. Secondo Luca Marchetti il mercato del Napoli è totalmente legato a questa importante cessione.

Il mercato del Napoli legato a Koulibaly

Qui di seguito quanto scritto da Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, nel suo consueto editoriale a Tuttomercatoweb.it:

"Attende anche il Napoli l’offerta giusta per Koulibaly. Se arriva può partire nuovamente il mercato. Con i soldi del difensore (e di Milik) la rosa dei giocatori azzurrabili aumenterebbe. Senza no. Ecco perché attesa. E anche qui valgono le due regole: prima vendere poi comprare, sempre aspettando. Veretout, Nandez, Boga, Under. Tutti legati dallo stesso invisibile filo".