03:46 min

calciomercato napoli

Napoli pronto a chiudere con l’Al Ahli per Zielinski, poi assalto a Gabri Veiga – TMW

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Sliding doors a centrocampo per il Napoli. Oggi è arrivato Cajuste ma il mercato non si fermerà di certo qui

Sliding doors a centrocampo per il Napoli. Oggi è arrivato Cajuste ma il mercato non si fermerà di certo qui. In uscita c'è anche Zielinski e poi sarà caccia al sostituto con Gabri Veiga in pole. Andiamo a vedere le ultime, secondo quanto riportato dal portale TMW.

Napoli pronto a chiudere per Zielinski, poi assalto a Veiga

—  

Il Napoli è pronto a cedere Piotr Zielinski all'Al Ahli, in Arabia Saudita. La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe presto rompere gli indugi e chiudere a stretto giro di posta per la cessione del polacco ad una cifra importante vista anche la scadenza nel 2024 del contratto: 30 milioni di euro più bonus, più o meno gli stessi soldi che serviranno per prendere il suo sostituto. Come vi abbiamo raccontato questa mattina, infatti, il Napoli ha individuato in Gabri Veiga l'erede del polacco e una volta formalizzata la cessione darà l'assalto definitivo col Celta Vigo: la prima proposta da 30 milioni, a fronte di una clausola da 40, è stata rispedita al mittente. Ma se il Napoli arriverà a 32 milioni di parte fissa più bonus per arrivare a 36 complessivi, ecco che la fumata bianca può arrivare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.