- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Walid Cheddira of Morocco and Aymeric Laporte of Spain compete for the ball during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Napoli dopo aver ripreso il cammino in campionato ecco che punta il mirino sulle trattative di mercato momentaneamente sospese. Il primo obiettivo e Cheddira, attaccante del Bari, che Giuntoli vuol regalare a mister Spalletti per la prossima stagione.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Bari, che chiede 10 milioni per il cartellino del classe ‘98, è consapevole della situazione che si verrebbe a creare. Per questo sta pensando di chiudere al più presto la trattativa col Napoli realizzando un’importante plusvalenza che farebbe affluire denaro fresco anche nelle casse del Parma che detiene il 50 per cento sulla rivendita. La cessione ai partenopeo permetterebbe al Bari di tenere Cheddira fino a fine stagione. Il Napoli vorrà chiudere la trattiva nell'immediato perché sul 24enne si sono accese le sirene di mercato di mezza Serie A con Lazio e Torino in testa al gruppo delle pretendenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA