calciomercato napoli

Il Napoli insiste per Boga: distanza di 10 milioni tra l’offerta azzurra e la richiesta del Sassuolo

Giuseppe Canetti

Il Napoli prosegue il pressing su Jeremie Boga.  L’attaccante del Sassuolo, di cui è stata resa oggi la positività al Covid-19, è stato  protagonista di una grande annata ed è corteggiato da molti club in Italia e in Europa. Gli...

Il Napoli prosegue il pressing su Jeremie Boga.  L'attaccante del Sassuolo, di cui è stata resa oggi la positività al Covid-19, è stato  protagonista di una grande annata ed è corteggiato da molti club in Italia e in Europa. Gli azzurri, però, continuano ad essere in pole e stanno lavorando per convincere la dirigenza neroverde a cedere il calciatore ivoriano. Negli scorsi giorni, la dirigenza emiliana ha rifiutato diverse contropartite offerte dalla società partenopea, ma, in queste ore, la trattativa sembra scaldarsi ulteriormente. Secondo Tuttomercatoweb, la distanza tra domanda e offerta sarebbe di 'soli' 10 milioni di euro.

10 milioni di euro tra il Napoli e Boga

Il Napoli insiste per Jeremie Boga. La trattativa tra gli azzurri e il Sassuolo prosegue ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarebbe una distanza di 10 milioni tra domanda e offerta. La richiesta fatta dalla società allenata da De Zerbi è di 35 milioni di euro, sembra, non trattabili. D'altronde l'Amministratore Delegato neroverde Carnevali ha sempre manifestato la volontà di non regalare i suoi gioielli. Probabile che, in questi giorni, De Laurentiis farà le sue valutazioni e deciderà se fare un ulteriore sacrificio per accontentare Gattuso.