Il Napoli continua a pressare il Sassuolo per ottenere il tanto atteso 'sì' per il trasferimento di Jeremie Boga in maglia azzurra. Sarebbe un colpo da novanta per la compagine partenopea che andrebbe ad acquistare uno dei migliori prospetti del campionato italiano. Per arrivare a lui, la trattativa non si sta dimostrando delle più semplici: la società emiliana ha già rifiutato più offerte e diverse contropartite. Ma è notizia delle ultime ore che il Sassuolo avrebbe scelto Gennaro Tutino, attaccante che questa stagione ha giocato tra Verona ed Empoli ma di proprietà del Napoli, come elemento da inserire nell'accordo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli-Boga, il Sassuolo vuole Tutino: affare vicino alla chiusura
Il Napoli continua a pressare il Sassuolo per ottenere il tanto atteso ‘sì’ per il trasferimento di Jeremie Boga in maglia azzurra. Sarebbe un colpo da novanta per la compagine partenopea che andrebbe ad acquistare uno dei migliori...
Il Sassuolo vuole inserire Tutino nell'affare che porta Boga a Napoli
Gennaro Tutino potrebbe essere inserito nella trattativa tra Napoli e Sassuolo per portare Boga all'ombra del Vesuvio. Questa è la notizia riportata da Tuttosport, che sottolinea il gradimento della società emiliana per l'attaccante cresciuto nelle giovanili azzurre. Precedentemente erano stati rifiutati Younes, Ounas e Malcuit.
La richiesta dei neroverdi per Boga è di 35 milioni, il Napoli ne offre 25. Probabile che con l'inserimento dell'attaccante campano nella trattativa si possa arrivare alla quadratura del cerchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA