calciomercato napoli

Niente Casadei, è fatta per Billing al Napoli: le cifre dell’affare

Billing
Il club azzurro ha chiuso un nuovo acquisto dalla Premier League con il giocatore dei Blues che si allontana
Sara Ghezzi

Il Napoli è molto attivo in questa finestra di mercato, sia sul fronte cessioni che per quanto riguarda le entrate. Dopo l'addio di Folorunsho diretto a Firenze il club azzurro, stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale ha chiuso a sorpresa per un centrocampista del Bournemouth, con la pista Casadei che si chiude per le richieste del Chelsea. A seguire un estratto dell'articolo.

Niente Casadei, è fatta per Billing al Napoli: le cifre dell’affare

—  

"Il Napoli di Antonio Conte continua a essere tra le formazioni più attive in questa sessione di mercato. Dopo aver chiuso per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, il direttore sportivo Giovanni Manna ha chiuso per il sostituto. Si tratta di Philip Billingcentrocampista danese classe 1996 del Bournemouth. Il club azzurro ha trovato in lui un profilo pronto per sostituire l’azzurro in partenza. Niente più Cesare Casadei, dunque, dato che il Chelsea non ha abbassato le proprie pretese. Di conseguenza, il Napoli ha deciso di virare su un profilo diverso. Va definito e formalizzato l’accordo verbale tra il club e con il giocatore, in queste ore, per anticipare la concorrenza West Ham. Il danese intanto è pronto a diventare un nuovo calciatore azzurro".


Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.