© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Uno dei pezzi pregiati della Serie B è sicuramente Leonardo Benedetti che, con la maglia del Bari, ha attirato su di sé l'attenzione di alcuni club di Serie A, tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, il calciatore di proprietà della Sampdoria potrebbe essere uno possibili colpi dell'estate, grazie al possibile fallimento del club blucerchiato! Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Di seguito le parole dell'edizione odierna di TMW: "La Sampdoria ha in mano sì il cartellino, ma il rischio di fallimento potrebbe portare a liberare tutti i calciatori a parametro zero. In questo caso, Benedetti sarebbe davvero un pezzo pregiato, perché sarebbe disponibile gratis e tutti i club potrebbero puntarci per una possibile scommessa a costo davvero limitato. Chi ha manifestato interesse, oltre ovviamente al Napoli che è direttamente collegato al Bari, è l'Hellas Verona. Nelle ultime settimane ci sono stati alcuni osservatori a monitorare le sue prestazioni, stilando report ottimi. Dipenderà, pure qui, dalla categoria, ma Benedetti è certamente uno dei prossimi uomini mercato e un asset per la Sampdoria, sempre in caso si iscriva alla Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA