Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

AAA cercasi rinforzi per la fascia mancina: il Napoli dà uno sguardo in Francia – TMW

De Laurentiis
Con Mario Rui ed Olivera entrambi fermi ai box, la dirigenza azzurra cerca di tutelare il proprio presente e futuro investendo in Ligue One
Alex Iozzi

Il mercato di gennaio è alle porte. Son due le regole che il presidente De Laurentiis e soci seguiranno nell'effettuare le proprie operazioni: sopperire alle lacune presenti nella rosa allenata da Walter Mazzarri e - come da tradizione per la dirigenza partenopea - guardare al futuro. Un futuro che, almeno per quanto riguarda la fascia sinistra, dialoga in lingua francese: Melvin Bard è l'obiettivo numero uno della società campione d'Italia.

Napoli, il futuro della fascia sinistra si chiama Bard

—  

Tesserato del Nizza dell'italiano Francesco Farioli, il classe '00 sta facendo faville in Ligue One, risultando tra i principali artefici del secondo posto momentaneo della formazione transalpina, con all'attivo perfino una coppia di assist. La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Il patron azzurro - dato il rientro proprio nel mese di gennaio di Mario Rui e Mathias Olivera - non ha intenzione di affondare il colpo già nella sessione invernale, ma il ventitreenne di Ecully resta il profilo maggiormente gradito per la stagione prossima. A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.