calciomercato napoli

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è sul mercato. Alla ric

Redazione

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è sul mercato. Alla ricerca di un paio di esterni per sopprimere alle partenze , continua il pressing su Ounas del Bordeaux e Berenguer dell’Osasuna. Il francese e lo spagnolo...

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è sul mercato. Alla ricerca di un paio di esterni per sopprimere alle partenze , continua il pressing su Ounas del Bordeaux e Berenguer dell’Osasuna. Il francese e lo spagnolo sono le prime scelte della società. Talento e gioventù sono dalla loro parte: ADL non vuole farseli scappare. Proprio per questo il patron vuole chiudere in fretta e portarli subito al ritiro di Dimaro. L’intesa di massima c’è con entrambi i club ma ora resta necessario l’affondo ufficiale.

Entro il 30 giugno, inoltre, il club partenopeo dovrà versare i restanti 20 milioni del cartellino di Maksimovic. Proprio per questo, probabilmente sarà inserito nella trattativa Duvan Zapata. L’attaccante è valutato 25 milioni e piace anche a Everton e West Bromvich. Tonelli, invece, corteggiato dai granata, partirà per il ritiro in Trentino Alto Adige. Corriere dello Sport.