Tra il Napoli e Allan sembra ormai finita la storia. Il rapporti, incrinatosi nel lontano gennaio 2019, non pare si sia più risanato. Al brasiliano non è mai andato giù quel rifiuto di Aurelio De Laurentiis al Paris Saint-Germain. Da quel momento infatti, il centrocampista non è più stato lo stesso. A ciò si sono aggiunti i piani di Gennaro Gattuso: progetti nei quali il calciatore non rientra. Sembra scontato che le strade debbano separarsi.
calciomercato napoli
GdS – Allan con un piede verso l’Everton: la richiesta di De Laurentiis
Tra il Napoli e Allan sembra ormai finita la storia. Il rapporti, incrinatosi nel lontano gennaio 2019, non pare si sia più risanato. Al brasiliano non è mai andato giù quel rifiuto di Aurelio De Laurentiis al Paris Saint-Germain. Da quel...
Napoli, Allan verso l'addio: c'è l'Everton di Ancelotti
Allan è sempre più lontano dal Vesuvio: il centrocampista cerca aria nuova. Dall'altro lato anche Gennaro Gattuso non ritiene il brasiliano centrale nel suo progetto. Aurelio De Laurentiis quindi è pronto a cedere il giocatore, ma di certo non lo svenderà. Al momento, alla porta del presidente, ha bussato l'Everton di Carlo Ancelotti. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, ci sarebbe una distanza tra la domanda e l'offerta:
Il mediano brasiliano è molto apprezzato da Carlo Ancelotti, che si sta adoperando per portarlo all'Everton. Resta da stabilire soltanto se la richiesta del Napoli potrà essere in qualche modo variabile. Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da parte del club inglese. Il manager dell'Everton può contare sugli ottimi rapporti che ha conservato con il presidente del Napoli, nonostante l'esonero subito nel mese di dicembre. Le quotazioni di giornata danno Allan molto vicino al trasferimento a Liverpool
Secondo il quotidiano online però, la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra che accontenterebbe, più o meno, ambo le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA