calciomercato napoli

Il Roma, Scotto: “Allan potrebbe andare via già a gennaio, ma ad una condizione”

Claudia Vivenzio

Il Napoli potrebbe rinunciare al centrocampista Allan già nella sessione invernale di mercato Possibile addio di Allan a gennaio Il Napoli probabilmente a fine anno farà un po’ di “pulizia” in casa a causa...

Il Napoli potrebbe rinunciare al centrocampista Allan già nella sessione invernale di mercato

Possibile addio di Allan a gennaio

Il Napoli probabilmente a fine anno farà un po' di "pulizia" in casa a causa dell'ammutinamento che ha incrinato seriamente il rapporto tra la società e ai calciatori. Uno su tutti è andato nell'occhio: Allan Marques. Stando a quanto riportato da Giovani Scotto, giornalista de Il Roma, il brasiliano potrebbe andare via già a gennaio. 

Sarà però difficile, anzi impossibile, che la società lasci andare il centrocampista senza prendere un sostituto. E' per questo che la dirigenza sta sondando Amrabat del Verona. Il marocchino però non sarà liberato prima della sessione estiva, in inverno non si muoverà.

Per quanto riguarda invece il difensore - sempre del Verona - Kumbulla sarà seguito da Cristiano Giuntoli come obiettivo della prossima stagione. 

Arriva la multa al brasiliano

Arrivano le prime multe da parte di Aurelio De Laurentiis ai calciatori del Napoli dopo l’ammutinamento in seguito al match contro il Salisburgo.

Così come dichiarato da Gianluca Di Marzio, inviato a Liverpool di Sky Sport, durante la trasmissione di Sky Sport 24 sono arrivate le prime raccomandate:

“Questa mattina sono state recapitate le prime multe ai calciatori partenopei. Per il momento sono arrivate soltanto ad alcuni, tra questi c’è Allan che è apparso molto contrariato.  La multa per il brasiliano sarebbe il 50% dello stipendio mensile lordo in quanto è stato considerato come uno dei principali protagonisti dell’episodio”.