- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Faouzi Ghoulam ha complicato, e non di poco, il cammino degli azzurri quest'anno. La società per non rimanere indietro si sta guardando intorno alla ricerca di un valido terzino mancino: in grado di poter sostituire degnamente Ghoulam, almeno fino al suo ritorno, affinchè la lotta scudetto possa continuare fino alla fine della stagione. Gli agenti di Masina e Criscito hanno fatto muro, considerando ancora troppo presto l'eventualità di un trasferimento all'ombra del Vesuvio.Il quotiano Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione.
"Non ci sono notizie fondate, in questo momento non mi sbilancio, il ragazzo è concentrato per crescere e per far bene col Bologna, il club della sua città dove è cresciuto» ha detto De Marchi, agente di Masina. «Secondo me non è il momento giusto per poter approfondire certi discorsi, Giuntoli l'ho incontrato a Bologna qualche mese fa, ma per parlare di altre cose. Stiamo anche parlando con la società per il rinnovo, vedremo cosa accadrà».
Dello stesso avviso anche Andrea D'Amico, procuratore di Criscito. Il calciatore napoletano, dopo gli anni in Serie A, ha lasciato l'Italia per fare fortuna con la maglia dello Zenit, club con cui è in scadenza la prossima primavera. «Non sento Giuntoli da molto tempo, non ho nessuna notizia nuova. Si parla ogni anno di questa situazione, ma non ho ricevuto chiamate dal Napoli», ha precisato il procuratore. «Criscito è il capitano dello Zenit, ma ha il contratto in scadenza che non abbiamo ancora prolungato. A gennaio, eventualmente, bisognerà parlare prima con i russi. Nel calcio sono tutti in vendita". Il Mattino
© RIPRODUZIONE RISERVATA