Nel calciomercato di gennaio, il Napoli ha riacceso i riflettori su un uomo già cercato in passato: Nahitan Nandez del Cagliari. Non è un mistero che il Cagliari sia disposto a trattare: e così, dopo una serie di infruttuosi ammiccamenti estivi, il Napoli è tornato a chiedere info. Serie, però con i soliti paletti: la formula è sempre la medesima, prestito con diritto di riscatto. Fermo restando un'opzione alternativa: se il club azzurro dovesse cedere un centrocampista e dunque monetizzare, allora la storia cambierebbe. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Nandez, il Napoli può cedere un mediano col suo arrivo: la formula del trasferimento
Nel calciomercato di gennaio, il Napoli ha riacceso i riflettori su un uomo già cercato in passato: Nahitan Nandez del Cagliari.
Nandez, il Napoli lo chiede in prestito con diritto di riscatto
Una suggestione che ritorna e che anzi il DS azzurro Cristiano Giuntoli non ha mai chiuso nel cassetto delle storie archiviate: il problema è più che altro legato alle modalità, e dunque ai margini di manovra al momento obbligati: il Napoli lo vorrebbe e lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il Cagliari è ancora orientato a ricavare almeno una ventina di milioni dalla sua cessione e continua a ragionare sull'obbligo di riscatto. Sulle certezze, più che sulle ipotesi. Al momento le cose stanno così, o giù di lì, ma la situazione è in evoluzione costante anche perché la saga dell'addio di Nandez va avanti da un bel po' e nel frattempo la posizione di Demme potrebbe cambiare: fermo restando Anguissa e Fabian, nelle gerarchie attuali davanti a lui c'è anche Lobotka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA