Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nandez, il Napoli può cedere un mediano col suo arrivo: la formula del trasferimento

nandez napoli

Nel calciomercato di gennaio, il Napoli ha riacceso i riflettori su un uomo già cercato in passato: Nahitan Nandez del Cagliari.

Domenico D'Ausilio

Nel calciomercato di gennaio, il Napoli ha riacceso i riflettori su un uomo già cercato in passato: Nahitan Nandez del Cagliari. Non è un mistero che il Cagliari sia disposto a trattare: e così, dopo una serie di infruttuosi ammiccamenti estivi, il Napoli è tornato a chiedere info. Serie, però con i soliti paletti: la formula è sempre la medesima, prestito con diritto di riscatto. Fermo restando un'opzione alternativa: se il club azzurro dovesse cedere un centrocampista e dunque monetizzare, allora la storia cambierebbe. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Nandez, il Napoli lo chiede in prestito con diritto di riscatto

nandez napoli

Una suggestione che ritorna e che anzi il DS azzurro Cristiano Giuntoli non ha mai chiuso nel cassetto delle storie archiviate: il problema è più che altro legato alle modalità, e dunque ai margini di manovra al momento obbligati: il Napoli lo vorrebbe e lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il Cagliari è ancora orientato a ricavare almeno una ventina di milioni dalla sua cessione e continua a ragionare sull'obbligo di riscatto. Sulle certezze, più che sulle ipotesi. Al momento le cose stanno così, o giù di lì, ma la situazione è in evoluzione costante anche perché la saga dell'addio di Nandez va avanti da un bel po' e nel frattempo la posizione di Demme potrebbe cambiare: fermo restando Anguissa e Fabian, nelle gerarchie attuali davanti a lui c'è anche Lobotka.