calciomercato napoli

Nandez-Cagliari, caos per i diritti d’immagine: l’uruguaiano può partire. Piace a Napoli e Inter

Sabrina Uccello

Problemi per l’uruguaiano Nahitan Nandez al Cagliari. Come riferisce TMW, ci sono dei problemi legati al contratto del calciatore con il club sardo. Al momento della firma sull’accordo non è stata ben curata la parte legata ai diritti...

Problemi per l'uruguaiano Nahitan Nandez al Cagliari. Come riferisce TMW, ci sono dei problemi legati al contratto del calciatore con il club sardo. Al momento della firma sull'accordo non è stata ben curata la parte legata ai diritti d'immagine. Nell'acquisto degli stessi pare infatti che la società non abbia rispettato tutti i passaggi necessari per rendere effettivo il trasferimento. Per tale ragione il Tribunale di Cagliari ha fissato un'udienza per il prossimo 14 gennaio. Una scadenza che non rende sereno nessuno, nemmeno il calciatore, che non potrà apparire in video o foto pubblicate dal club sardo fino a quanto non si stabilità la sentenza definitiva.

Nandez in uscita dal Cagliari

Questa tensione non favorisce lo stesso Nandez, non contento di vivere dubbi e precarietà. Il rapporto con la società si sta incrinando e non è da escludere un addio anticipato già a gennaio. L'ex Boca Juniors è molto apprezzato e amato dalla tifoseria e stimato anche dallo staff tecnico, ma le questioni extra-campo potrebbero risultare decisive e definitive per il suo futuro. Alla situazione corrente si sta molto interessando il Napolicosì come l'Inter, che da tempo seguono il calciatore. In particolare i nerazzurri mostrarono segnali d'apertura importanti prima ancora che finisse al club dell'isola.