- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Mykolenko (Getty Images)
La cessione di Ghoulam è ormai ad un passo. Un addio che libera un posto che il Napoli ha necessità di coprire. Sono diversi i nomi che continua a monitorare il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Nelle ultime ore si è aggiunto anche un ulteriore nome ovvero quello di Vitaliy Mykolenko, 21enne ucraino della Dinamo Kiev. Un nome non semplice, però, da raggiungere in quanto il calciatore è finito anche nel mirino dell'Inter.
Intervenuto ai microfoni di passioneinter.com, Andrea Maldera, assistente tecnico di Andrij Shevchenko nella nazionale Ucraina, ha fatto il punto sulle qualità del calciatore:
“E’ un giovane molto molto interessante. Non a caso è seguito da molti club italiani ed inglesi. E’ giovane, ha molte presenze nel club. Credo che possa giocare in un campionato importante come la Serie A. Quello ucraino è di un livello nettamente inferiore a quello italiano, questo lo penalizza un po’. Nella metà campo in su è un buon giocatore, ma non ha quegli spunti che una squadra come l’Inter potrebbe ricercare nel ruolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA