Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Musso può salutare l’Atalanta in estate: il Napoli segue con interesse l’argentino

Musso Napoli

Secondo quanto riferito da Tuttoatalanta.com, Juan Musso potrebbe lasciare l'Atalanta in estate, sebbene sia approdato alla Dea meno di un anno fa; il Napoli, interessato all'argentino, monitora con attenzione la situazione

Edoardo Riccio

Con la stagione ormai giunte alle battute finali, le squadre sono pronte a tirare le somme e a decretare alcune decisioni fondamentali per il futuro. In casa Atalanta si riflette, infatti, sull'avvenire di Juan Musso, approdato dell'Udinese a Bergamo in estate. I bergamaschi non sono completamente soddisfatti dell'investimento effettuato; Musso, dunque, potrebbe salutare la Dea e, chissà, magari trasferirsi al...Napoli.

Musso pronto a dire addio all'Atalanta: ci pensa il Napoli di Spalletti

Musso può salutare l’Atalanta in estate: il Napoli segue con interesse l’argentino- immagine 2

Secondo quanto riferito da Tuttoatalanta.com, l'argentino, difatti, è seguito da alcune squadre italiane, alla ricerca di un innesto in porta, tra cui il Napoli. Con il futuro di Meret ed Ospina ancora tutto da scrivere, chissà se Giuntoli, ds dei partenopei, non punterà proprio sull'ex bianconero per il prossimo anno. Anche Fiorentina e Lazio seguono il portiere della nazionale argentina; la concorrenza è folta, il Napoli, tuttavia, monitora interessata il quadro della situazione.

tutte le notizie di