- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcune indiscrezioni riguardo la situazione relativa al futuro delle grandi prime punte d'Europa. Coinvolto nel discorso anche Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli - direzione Parigi -.
Di seguito quanto dichiarato:
"A "sbloccare" il mosaico degli attaccanti in giro per l'Europa, come raccontato, potrebbe essere Alvaro Morata. Un suo "sì" al Milan (Ibrahimovic lo corteggia da giorni) obbligherebbe l'Atletico Madrid a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi, oltre a quello di Artem Dovbyk, ucraino del Girona, c'è Randal Kolo Muani, ultima stagione al Paris Saint-Germain. In precedenza, Kolo Muani aveva giocato anche con le maglie di Nantes e Eintracht Francoforte. Ma in che modo il Napoli e Osimhen sono coinvolti in questo discorso? L'uscita di Kolo Muani potrebbe spingere il Paris Saint-Germain ad affondare il colpo per l'attaccante nigeriano. In questo momento, la pista PSG è tra le più calde per Osimhen. Se il Napoli dovesse salutare Osimhen, lo sostituirebbe con Lukaku, con cui c'è già l'accordo. Egli sogna di tornare a lavorare con Conte e di giocare alle pendici del Vesuvio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA