- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: President FC Milan Silvio Berlusconi (L) and CEO Adriano Galliani attend prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, che ha parlato dei rapporti col Napoli e di un possibile interesse per Petagna.
Le parole di Antonelli:
"Abbiamo chiuso poco gli occhi, abbiamo fatto una tirata da questa notte (ride ndr). È una grande soddisfazione, aver raggiunto la Serie A per la prima volta in 110 anni è qualcosa di storico. Gli umori sono a mille, poi parliamo di Berlusconi che è il presidente più vincente della storia".
Sui rapporti col Napoli
"È chiaro che abbiamo rapporti con tutte le squadre di Serie A. Lo stesso DS Giuntoli ci ha fatto i complimenti e speriamo di fare bene il prossimo anno. La nostra ambizione, nelle persone del dottor Galliani e del presidente Berlusconi, è quella di crescere. E loro sanno benissimo cosa fare per portare questa squadra ad alti livelli".
Su Petagna
"Onestamente è presto per parlare di mercato. Adesso ci godiamo la festa, poi ci metteremo al lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA