La squadra di Maurizio Sarri è vicina alla cessione del centrocampista serbo che ha ricevuto proposta dall'Arabia Saudita
La Lazio di Maurizio Sarri è vicina alla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha ricevuto un'allettante proposta dall'Arabia Saudita che viene incontro anche alla richiesta della società. Meno di 50 milioni di euro per un giocatore in scadenza tra un anno, un affare per Lotito. A questo punto potrà partire l'assalto per il mercato in entrata. Andiamo a vedere le ultime.
Lazio, Zielinski e Politano nel mirino: le ultime
—
Secondo quanto riportato dal portale lalaziosiamonoi.it, per il sostituto del serbo in cima alla lista dei desideri di Sarri ci sarebbe Piotr Zielinski che non ha ancora deciso il suo futuro col Napoli. Probabile che i capitolini si muovano con un'offerta. Per quanto riguarda l'esterno, invece, continua la caccia ad un giocatore di livello. Il preferito resta Berardi ma il Sassuolo vuole 30 milioni, considerati troppo dai biancocelesti. Come secondo nome ci sarebbe proprio Politano, in scadenza nel 2025. Di fronte ad un'offerta di 15 milioni di euro il Napoli potrebbe dare l'ok al trasferimento. Occhio all'asse Zielinski-Politano, dunque.