calciomercato napoli

Milik, si fa largo una nuova ipotesi: rinnovo prima della cessione alla Juventus

Mattia Di Gennaro

Stamane l’edizione in edicola di Tuttosport avanza una nuova ipotesi riguardo al caso della possibile cessione di Arkadiusz Milik. Per il quotidiano c’è la possibilità che il polacco rinnovi comunque prima di andar via. Si...

Stamane l'edizione in edicola di Tuttosport avanza una nuova ipotesi riguardo al caso della possibile cessione di Arkadiusz Milik. Per il quotidiano c'è la possibilità che il polacco rinnovi comunque prima di andar via. Si tratterebbe di un modo da parte degli azzurri per guadagnare una cifra più consistente dalla sua vendita.

Milik, rinnovo e poi cessione: le ultime

L'idea del Napoli, come già accennato, sarebbe quella di far rinnovare Milik per poi cederlo. Questo modo di fare, però, non è detto che possa far piacere al polacco che potrebbe tranquillamente rifiutare. Qualora, invece, fosse l'unico modo per approdare alla Juventus allora darebbe il suo ok. La sua cessione in bianconero si vocifera possa avvenire sulla base del prestito biennale con obbligo di riscatto. La possibilità di dilazionare il pagamento, inoltre, permetterebbe agli azzurri di guadagnare una cifra più alta. Al momento si parla di una richiesta di De Laurentiis che oscilla tra i 40 ed i 50 milioni di euro.