00:56 min

calciomercato napoli

Milik rifiuta il maxi rinnovo, addio annunciato: Lozano tra Spagna e Inghilterra

Luca D'Isanto

Il futuro di Arek Milik e Hirving Lozano sarà lontano da Napoli. In estate il doppio addio è già annunciato, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il messicano è stato un investimento da 50 milioni appena un anno...

Il futuro di Arek Milik e Hirving Lozano sarà lontano da Napoli. In estate il doppio addio è già annunciato, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il messicano è stato un investimento da 50 milioni appena un anno fa, una cifra che non si può bruciare. La fiducia di Ancelotti nel Chucky - scrive il quotidiano - è una probabilità di trattativa. Non solo Everton, però, dalla Spagna riferiscono che l'esterno piace anche all'Atletico Madrid.

Milik e Lozano in partenza: il 99 rifiuta il maxi rinnovo

Diversa la situazione di Arek Milik: il contratto dell'attaccante scadrà il 30 giugno del 2021 e alla fine della prossima stagione potrebbe liberarsi a costo zero. Impossibile immaginare che l'attaccante del Napoli decida di aspettare un intero campionato in attesa della scadenza del contratto. Il rinnovo con gli azzurri non ci sarà: Milik ha rifiutato la proposta da 4 milioni di euro d'ingaggio. Il Napoli non svenderà: chi è interessato al bomber dovrà pagare la cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis. Lo stesso discorso vale, chiaramente, anche per il Chucky Lozano.