calciomercato napoli

Morabito: “Il Newcastle ci ha provato per Milik. Il Napoli ha chiesto 35 milioni alla Juve”

Maria Ferriero

In casa Napoli resta aperto lo spinoso caso Arek Milik. L’attaccante dei partenopei è ancora in scadenza di contratto e ha intenzione di firmare il rinnovo. La società partenopea non vuole perdere il calciatore a costo zero ed ha deciso di...

In casa Napoli resta aperto lo spinoso caso Arek Milik. L'attaccante dei partenopei è ancora in scadenza di contratto e ha intenzione di firmare il rinnovo. La società partenopea non vuole perdere il calciatore a costo zero ed ha deciso di trovargli una nuova sistemazione già in questa sessione di mercato. Interessava alla Juventus ma adesso in vantaggio sembrerebbe esserci la Roma.

Milik-Newcastle, il retroscena

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Vincenzo Morabito ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato un retroscena su Milik, la Juventus ed il caso Newcastle:

"Il Napoli è molto irritato dal comportamento dell'attaccante che voleva andare alla Juventus e non mi risulta che il calciatore abbia accettato di approdare alla Roma di Paulo Fonseca. C'è da segnalare anche un concreto interesse del Newcastle in passato. Ma pensate che il centravanti polacco ha chiesto al club inglese una cifra pari sei milioni di euro a stagione per approdare in Premier League. Il Napoli ha invece chiesto 35 milioni per l'ex Ajax. Una cifra considerata fin troppo alta per un calciatore in scadenza di contratto".