- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Juventus Milik
Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sul calciomercato azzurro: "Milik se ne andrà sicuramente, non vuole prolungare col Napoli per ragioni economiche e perché crede di essere chiuso da Mertens. Milik ha scelto la Juventus, trovando l'accordo per 4 anni a 5 milioni di euro. Il Napoli sa che la Juventus lo valuta almeno 50 milioni, a meno che sia inserito Bernardeschi. Lì però ci sarebbe il problema dello stipendio e dei diritti d'immagine".
"Ho sentito l'entourage e sono delusi, perché dopo l'arrivo a Napoli e i colloqui con Gattuso e De Laurentiis, attendevano il sì per martedì. Ciò non è accaduto e quindi siamo in ritardo sul programma. Comunque, il tesseramento sarebbe previsto per il 1 settembre. Il Lille ha bisogno di soldi per il bilancio e spinge per darlo al Napoli che è l’unico club che si è fatto avanti ufficialmente. Il ragazzo è entrato subito in empatia con Gattuso e De Laurentiis, però prende tempo perché è giovanissimo, gli è morto il papà qualche mese fa e lui era il suo punto di riferimento”.
"Koulibaly vorrebbe chiudere il ciclo a Napoli, andando a 29 anni a giocare in una squadra più forte. È il più pagato del club. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis. Gattuso ha detto la sua, ha espresso il suo nome che è quello di Gabriel che lo vede un po’ come Albiol."
© RIPRODUZIONE RISERVATA