calciomercato napoli

“Resto qui fino alla scadenza”, Milik al contrattacco col Napoli ma non serve a nessuno. La situazione

Sabrina Uccello

La situazione relativa al futuro di Arek Milik si fa sempre più complessa per il calciatore azzurro. Manca, infatti, l’accordo con la Roma per il suo trasferimento e intanto cala di giorno in giorno lo spazio che gli concede il Napoli. Dura...

La situazione relativa al futuro di Arek Milik si fa sempre più complessa per il calciatore azzurro. Manca, infatti, l'accordo con la Roma per il suo trasferimento e intanto cala di giorno in giorno lo spazio che gli concede il Napoli.

Dura presa di posizione di Milik contro il Napoli

In base a quanto riferisce quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno, il giocatore ha saltato l'amichevole contro il Pescara e Gattuso l'ha escluso anche dai convocati del match contro lo Sporting Lisbona. Una presa di posizione che lascia ben intendere che il suo futuro deve essere altrove.

Milik non ha preso bene l'atteggiamento della società e si è imposto col contrattacco: "resto qui fino alla scadenza (2021). Che in buona sostanza significa liberarsi a parametro zero la prossima primavera. Chi ci guadagna? Nessuno. Per lui sarebbe dura non giocare per così tanti mesi, per il Napoli inaudito non far cassa".