- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Resta un caso spinoso quello di Arek Milik, attaccante del Napoli, in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo contrattuale. Se inizialmente era la Juventus a corteggiarlo, con l'arrivo di Pirlo ogni interesse sembrerebbe essere sfumato. Poi è arrivata la Roma che continua ad avere difficoltà nel trovare un accordo con la società partenopea e la richiesta economica. Tramite il portale online gianlucadimarzio.com, il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky, ha fatto una nuova ed importante rivelazione.
"Il calciatore polacco dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli. Ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a a giugno dato che non c'è ancora alcun accordo con i club interessati.
Per questo motivo vorrebbe rimanere e alzare questo muro con la società, che però ha fatto sapere che sarà molto complicato per lui trovare spazio in campo vista la presenza in rosa di tanti centravanti. Il Napoli continua a chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione, che ora diventa più complicata che mai e rischia di far saltare anche altre trattative del mercato di Serie A. Milik sarebbe stato l'ideale sostituto di Dzeko alla Roma, ma senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l'eventuale partenza del bosniaco alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA