calciomercato napoli

Atletico Madrid, nuovi contatti per Milik: offerta al Napoli una contropartita

Giuseppe Canetti

L’approdo di Osimhen al Napoli significherebbe inevitabilmente una cosa: la partenza di Arek Milik. Sull’attaccante polacco, oltre a Juventus e Milan, negli ultimi giorni è piombato l’Atletico Madrid. La società spagnola sembra...

L'approdo di Osimhen al Napoli significherebbe inevitabilmente una cosa: la partenza di Arek Milik. Sull'attaccante polacco, oltre a Juventus e Milan, negli ultimi giorni è piombato l'Atletico Madrid. La società spagnola sembra fortemente interessata all'acquisto del calciatore. Starebbe provando a gettare le basi della trattativa proponendo un'interessante contropartita che potrebbe fare al caso degli azzurri.

Arek Milik potrebbe lasciare Napoli. ci prova l'Atletico

Arek Milik è al centro di un intrigo di mercato che lo porterebbe lontano da Napoli. C'è l'Atletico Madrid che fa sul serio e, come rivela il Corriere del Mezzogiorno, per arrivare all'ex Ajax sarebbe pronto a inserire nella trattativa Thomas Partey, classe '93 centrocampista della nazionale ghanese. Il nodi da sciogliere riguardo quest'ultimo riguarderebbero il suo status di extracomunitario e le pretese sulla remunerazione.

Partey è un mediano difensivo dotato di buon fisico. Ha giocato nel Maiorca e nell'Almeria prima di passare ai colchoneros nel 2015. Con la squadra guidata da Simeone, il calciatore ha vinto una Uefa Europa League ed una Supercoppa Europea, giocando in totale 180 partite e realizzando 15 reti.