- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
A Napoli tiene banco il futuro di Arek Milik. Il calciatore azzurro infatti è sul mercato, ma ad ora nessun offerta è stata di gradimento da parte del Napoli. Non mancano le squadre interessate, ma De Laurentiis non fa sconti.
Il problema di Milik risiede nel contratto in scadenza: De Laurentiis infatti non cede e non fa sconti, vuole 40 milioni di euro. Una cifra tutto sommato giusta per un attaccante che segna tanto, ma fa il solletico l'idea di prenderlo a zero tra qualche mese: giusto così, le vie del calciomercato sono infinite mentre le tasche no. Bisogna capire quando arriverà il momento giusto per vendere, soprattutto perché le pretendenti potrebbero stancarsi del muro azzurro e quindi rinunciare: a quel punto cosa accadrà? De Laurentiis terrà il polacco un anno in tribuna? Lo ha detto, ma tra il dire e il fare...
Intanto la Roma si defila un po', perché Dzeko potrebbe essere confermato anche per il prossimo anno: Friedkin avrebbe cambiato alcune idee, com'è giusto che sia. In casa Juventus invece è Pirlo a raffreddare la pista, mentre l'Atletico rimane sempre forte sul calciatore. Servirà ancora un po' di tempo, ma alla fine il Napoli cederà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA