L'attaccante polacco Arkadius Milik, ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Il Napoli è alla ricerca di acquirenti, in modo da evitare che Milik vada via a parametro zero quest'estate.
calciomercato napoli
Milik-Marsiglia: la trattativa procede. Demme non è in partenza – Sportitalia
L’attaccante polacco Arkadius Milik, ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Il Napoli è alla ricerca di acquirenti, in modo da evitare che Milik vada via a parametro zero quest’estate. Napoli-Marsiglia, la trattativa per Milik...
Napoli-Marsiglia, la trattativa per Milik procede: la situazione
Il Marsiglia è alla ricerca di una prima punta, viste le tante difficoltà, incontrate fino ad ora in fase d'attacco. Il club francese è in contatto con il Napoli per acquistare Milik per una cifra intorno ai 10 milioni.
Ad affermarlo è Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, tramite il proprio sito:
Il Napoli non ha rifiutato proposte per Milik, sta andando avanti con l'Olympique Marsiglia. Nessun rifiuto, semplicemente perché è interesse del Napoli trovare una soluzione giusta che possa accontentare Milik.
Oltre ai 10 milioni, si sta contrattando su eventuali bonus e percentuali e su di un'eventuale futura vendita. La Juve resta in allerta, nel caso in cui il polacco non dovesse lasciare la squadra partenopea, entro la fine della sessione invernale di calciomercato.
Le offerte per Demme e Malcuit
Demme è uno dei nomi caldi delle ultime ore di mercato, il Napoli ha rifiutato già due offerte per il centrocampista, una proveniente dall'Italia e una dall'estero. Malcuit invece è sempre più vicino alla partenza, il Parma preme più degli altri club - ad annunciarlo è sempre Sportitalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA