calciomercato napoli

TMW – Anche Llorente andrà via insieme a Milik: c’è il Bilbao

Mattia Fele

Tutti sappiamo ormai quanto si sia parlato nell’estate appena passata di Arek Milik, che nonostante volesse lasciare Napoli è poi rimasto in casa da separato. Dopo qualche tempo le parole del polacco durante una finestra in Nazionale hanno...

Tutti sappiamo ormai quanto si sia parlato nell’estate appena passata di Arek Milik, che nonostante volesse lasciare Napoli è poi rimasto in casa da separato. Dopo qualche tempo le parole del polacco durante una finestra in Nazionale hanno riaperto una ferita tra lui e il Napoli, stanti l’affetto e la gratitudine che legano l’attaccante ai colori azzurri. Ora sembra essere arrivata la svolta con un incontro che sarebbe secondo Sky stato effettuato tra le parti ieri per decidere finalmente per un’uscita pacifica che accontenti tutti. Oltre al polacco anche Fernando Llorente è in uscita dalla formazione azzurra, direzione Spagna e territorio basco.

Anche Llorente in uscita dal Napoli

Come Arek Milik in uscita c'è Fernando Llorente. Secondo Nicolò Ceccarini, voce autorevole di TMW, lo spagnolo potrebbe andare all'Athletic Bilbao. I baschi già avevano tentato un approccio verso la fine dello scorso mercato estivo, ma non se ne fece più nulla. Ora c'è di nuovo in ballo questa importante possibilità per un giocatore che è comunque un grande professionista e che il Napoli e Gattuso vogliono accontentare. Lo spagnolo era giunto all'ombra del Vesuvio su specifica richiesta di Ancelotti che gradiva la sua esperienza. Buone prestazioni per lui e anche un goal contro il Liverpool in Champions da ricordare, ma troppo poco lo spazio concessogli da Gattuso.