calciomercato napoli

SportMediaset – Milan su Milik: si pensa alla coppia con Rebic. Kessie nell’affare col Napoli: le cifre

Sabrina Uccello

Il Milan pensa seriamente ad Arek Milik. Il polacco potrebbe lasciare Napoli al termine della stagione, poiché la sua situazione contrattuale non è ben definita. Esiste una possibilità di rinnovo, ma le parti sono abbastanza distanti a livello...

Il Milan pensa seriamente ad Arek Milik. Il polacco potrebbe lasciare Napoli al termine della stagione, poiché la sua situazione contrattuale non è ben definita. Esiste una possibilità di rinnovo, ma le parti sono abbastanza distanti a livello economico e gli azzurri non stanno facendo grossi passi nella direzione dell'attaccante, mentre è stata data priorità ad altre faccende.

Secondo quanto riferisce SportMediaset, di questa situazione potrebbero approfittare i rossoneri. Il Milan starebbe pensando di trattenere Ante Rebic. L'idea è quella di affiancargli una prima punta, che non sarà Ibrahimovic. Con ogni probabilità, a fine stagione lo svedese lascerà la squadra milanese. Al momento, pare ci siano già stati contatti tra il Milan e l'entourage di Milik. Il Napoli per sedersi a trattare chiede almeno 35 milioni di euro. Si valuta l'inserimento in trattativa di Kessie, che gli azzurri seguono dai tempi dell'Atalanta. Il cartellino dell'ivoriano vale circa 30 milioni.