Il Napoli deve sciogliere la situazione legata ad Arkadiusz Milik. Il calciatore non pare soddisfatto delle offerte fatte da Aurelio De Laurentiis e a ciò si aggiunge una volontà di sperimentare nuove avventure, nuove piazze, nuove palcoscenici. Pare dunque che le strade siano destinate a separarsi. Il presidente azzurro però, non farà sconti per Milik, che si tratti della Juventus o del Milan.
calciomercato napoli
SKY – Milik, il Milan non c’è: il polacco dà due di picche al Napoli
Il Napoli deve sciogliere la situazione legata ad Arkadiusz Milik. Il calciatore non pare soddisfatto delle offerte fatte da Aurelio De Laurentiis e a ciò si aggiunge una volontà di sperimentare nuove avventure, nuove piazze, nuove palcoscenici....
Napoli, non c'è il Milan per Milik
Stando alle notizie di questa mattina, anche il Milan si sarebbe aggiunto alla lista delle squadre che vorrebbero accaparrarsi il cartellino di Arkadiusz Milik. Secondo Sky Sport però, il club rossonero non sarebbe interessato: arriva così un'importante smentita.
Il polacco rifiuta il club azzurro
Il Milan non c'è, ma la Juventus resta vivissima, lì che attende alla porta. Così come resta vivo il Napoli che gli ha proposto nuovamente il rinnovo ma il polacco ha risposto ancora una volta con un due di picche. Per l'emittente satellitare però, questa volta Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli non voglio trascinare nessuna situazione. L'attaccante non avrà lo stesso destino di Dries Mertens e José Maria Callejon. Dunque o deciderà di rinnovare oppure sarà messo sul mercato e quindi ceduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA