calciomercato napoli

GdS – Milan, obiettivo Milik: il polacco gradirebbe. I dettagli

Alessandro Silvano Davidde

Arek Milik è in vetrina, c’è poco da fare. Lo stesso Giuntoli ha ammesso che la cessione è più vicina del rinnovo stesso: uno dei club che lo cerca è proprio il Milan. I rossoneri sanno bene che il polacco è quel profilo che potrebbe...

Arek Milik è in vetrina, c'è poco da fare. Lo stesso Giuntoli ha ammesso che la cessione è più vicina del rinnovo stesso: uno dei club che lo cerca è proprio il Milan. I rossoneri sanno bene che il polacco è quel profilo che potrebbe risollevare le sorti..

Milan, Milik è in lizza: stasera in campo? I dettagli

Il calciatore probabilmente scenderà in campo stasera contro il Milan. Rossoneri che potrebbero essere proprio la sua prossima squadra: Ibrahimovic potrebbe partire, il polacco è in lizza. Soprattutto perché il polacco del Napoli sa bene che a Milano farebbe certamente il titolare. Non solo, chiaramente rimane forte anche la Juventus: qui l'appeal è alto, ma la possibilità di giocare meno. In Serie A piace, c'è poco da fare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tutti lo conoscono e i numeri parlano chiaro: è una certezza. Inoltre queste partita gli danno la possibilità di mettersi in mostra. Il Napoli preferirebbe però cederlo all'estero, soprattutto per il tipo di affare: in Italia sono state proposte solo contropartite, mentre oltre i confini si potrebbe trattare ulteriormente sul contante.