Da decifrare ancora il futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco non ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club partenopeo ed è finito fuori dai piani della società e del tecnico Gattuso. Una posizione che mette in difficoltà il giocatore che non accumula minuti in campo e rischia di non essere convocato per i prossimi Europei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Fiorentina, prima offerta del Milik: risposta secca dell’attaccante
Da decifrare ancora il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco non ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club partenopeo ed è finito fuori dai piani della società e del tecnico Gattuso. Una posizione che mette...
Milik, spunta una nuova offerta
Le opzioni per il suo futuro sono, quindi, due. La prima porta alla cessione a gennaio con l'obbligo di trovare un accordo con De Laurentiis. La seconda porta, invece, alla cessione a giugno ed in questo caso a parametro zero. Il giornalista Valter De Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione:
"A me risulta esserci un'offerta molto vicina ai 15 milioni di euro arrivata dalla Fiorentina. Il giocatore, dal canto suo, ha fatto sapere, attraverso il proprio entourage, che il giocatore non andrà alla squadra viola che, intanto, è alla ricerca di un attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA