Resta ancora bloccato il futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Il calciatore ha deciso di non rinnovare il contratto con la società partenopea e di cercare una nuova destinazione. In passato sulle sue tracce c'era l'interesse della Juventus che ha, però, deciso di fare un passo indietro e rivolgere l'attenzione su Dzeko. Adesso in pole c'è la Roma con cui ci sono diverse difficoltà nella trattativa.
calciomercato napoli
Rai – Milik-Roma, Napoli pronto a rinunciare alla causa legale: la situazione
Resta ancora bloccato il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il calciatore ha deciso di non rinnovare il contratto con la società partenopea e di cercare una nuova destinazione. In passato sulle sue tracce c’era...
Milik-Roma, il punto della situazione
Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione circa il mercato intorno Arek Milik. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"La Juve ha dettato i tempi della trattativa. Paratici ha detto sia al Napoli che alla Roma che non aspetterà più di altri 3 giorni. Le soluzioni alternative sono Giroud e Morata. Si tratta di due strade molto calde. Dall'entourage mi arrivano alcuni segnali di distensione: vogliono rivedersi con la dirigenza del Napoli per risolvere la questione. La volontà di tutte le parti in gioco è quella rinunciare alle due mensilità, ma al tempo stesso di evitare la causa sui diritti civili. Il Napoli ha lasciato intendere che è disposto ad eliminare questa diffida. La Roma vorrebbe rivedere le modalità dell'operazione puntando su un prestito biennale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA