calciomercato napoli

Mediaset – Napoli-Inter in contatto per Milik: si tratta lo scambio con Vecino

Maria Ferriero

L’Inter continua a delineare la strategia da mettere in atto nella prossima finestra di mercato invernale. Il tecnico Antonio Conte ha chiesto alla società un nuovo attaccante. Un nome funzionale alle proprie idee di gioco ed al ruolo...

L'Inter continua a delineare la strategia da mettere in atto nella prossima finestra di mercato invernale. Il tecnico Antonio Conte ha chiesto alla società un nuovo attaccante. Un nome funzionale alle proprie idee di gioco ed al ruolo dell'altro attaccante, Lukaku. Diversi i nomi al vaglio del direttore sportivo Marotta e tra questi anche quello di Arek Milik.

Inter-Napoli in contatto per Milik

L'attaccante del Napoli è ormai fuori rosa e fuori dai piani del tecnico Gattuso. Non solo perchè è finito anche fuori dai piani della stessa società partenopea. Lo stesso giocatore non è intenzionato a proseguire la propria avventura all'ombra del Vesuvio. Una decisione confermata dalla mancata firma sul rinnovo contrattuale che proprio la società aveva messo sul tavolo delle trattative prima dell'estate. Per questo motivo, l'Inter sta preparando la strategia per provare l'affondo nei prossimi mesi. Come riferisce il portale online Sportmediaset, il club nerazzurro è pronto a mettere in piedi uno scambio con il centrocampista Vecino che piace al tecnico dei partenopei. Una trattativa alle battute iniziali con Marotta e Giuntoli che sono già in contatto e sono stati protagonisti di un incontro preliminare.