- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Foto SSCN
Il mercato intorno ad Arek Milik si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e pretendenti. L'attaccante ha scelto di non firmare il rinnovo contrattuale con il Napoli. Per questo motivo è finito fuori rosa ma adesso rischia di perdere anche la possibilità dio giocare i prossimi Europei. In vista di questa possibilità, il calciatore ed il suo agente sono alla ricerca di una nuova destinazione e tra le ipotesi resta in piedi anche l'Atletico Madrid.
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sull'interesse dell'Atletico Madrid per l'attaccante dei partenopei. Un trattativa complicata e difficile da bloccare vista la distanza economica tra la richiesta del Napoli e l'offerta del club spagnolo:
"Arek tornerebbe in campo, però, in una squadra di primo livello internazionale, perciò ha detto sì all’Atletico Madrid e sarebbe pronto a partire in caso d’accordo con il Napoli che gli ha annunciato la battaglia legale su ammutinamento e diritti d’immagine. Ci sono anche altre proposte per Milik che ha rifiutato le avances di Olympique Marsiglia e Fiorentina. Ed è convinto che, nonostante le dichiarazioni pubbliche, un posto nell’attacco della Polonia all’Europeo ci sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA