calciomercato napoli

Milik, l’Atletico Madrid fa sul serio. Ma l’offerta è ritenuta bassa dal Napoli – RAI

Tony Sarnataro

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro di Milik.

Milik, l'Atletico Madrid fa sul serio

Secondo quanto riferito dal noto collega l'Atletico Madrid sembra fare sul serio per Arek Milik. L'offerta, ancora non presentata in forma ufficiale ma solo tramite l'entourage dell'attaccante polacco, sarebbe di circa 7/8 milioni d'euro. Rispedita al mittente però dal Napoli. Il club azzurro non vuole saperne di scendere sotto la cifra di 15 milioni, essendo il prezzo stabilito 18. La sensazione, comunque, è che si possa aprire una trattativa e arrivare ad una soluzione. Perché l'Atletico vuole a tutti i costi un bomber dopo la cessione di Diego Costa, e il polacco sarebbe in cima alla lista della spesa di Berta, uomo mercato dei madrileni. Simeone ha dato fretta, vuole un rinforzo offensivo prima possibile. Le altre piste al vaglio sono Lacazette dell'Arsenal, ma anche Moron e Origi. Se la trattativa non dovesse decollare, l'Atletico andrà su altri obiettivi.