Il giornalista di RAI Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Venerato ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, parlando in particolar modo della questione Milik, ormai sempre più telenovela in casa Napoli.
calciomercato napoli
Milik-Juventus, matrimonio quasi impossibile: il motivo – RAI
Il giornalista di RAI Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Venerato ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, parlando in particolar modo della...
Milik-Juventus, matrimonio quasi impossibile: il motivo
La Juventus esclude totalmente un tesseramento di Arkadiusz Milik per gennaio. Ma neanche per giugno ci sarebbe qualche spiraglio - come informa l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato. Secondo il giornalista infatti, la dirigenza bianconera deve gestire alcune situazioni in uscita come quella di Bernardeschi, Alex Sandro e Rabiot. Dunque se in estate Agnelli dovesse investire, lo farebbe maggiormente per un giovane come Scamacca che non per il polacco.
L'Atletico Madrid sfuma: dialoghi col Marsiglia
Per quanto riguarda la pista dell'Atletico Madrid è ormai sfumata. Il club spagnolo infatti ha puntato su Dembelé del Lione, dunque il polacco è stato depennato dal taccuino.
Ci sono però dei colloqui col Marsiglia. La società francese al momento sta lavorando su due binari: quello del polacco - che resta il preferito - e quello di Mateta, il quale costa di più ma è anche più giovane. La distanza tra il Marsiglia e il Napoli però resta importante. Aurelio De Laurentiis infatti continua a chiedere 18 milioni di euro così come chiede una possibile percentuale su una rivendita futura: al momento l'OM dice di no. Il gradimento del calciatore però c'è - come informa il collega di Rai Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA