calciomercato napoli

Milik può ancora andare all’Inter. I nerazzurri propongono Vecino: la situazione

Mattia Fele

Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi...

Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi gli Europei che il giocatore intende disputare con la sua Nazionale. Secondo Sky Sport, sebbene Arek sia a scadenza, il Napoli non vorrebbe perderlo a parametro zero. L’investimento sull’attaccante fu importante ed ha dato i suoi frutti, per cui il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe ricevere una cifra congrua (sui 20 milioni di euro). Il mercato inglese potrebbe essere quello più caldo per il polacco, ma negli ultimi giorni anche l’Inter si sta facendo lentamente avanti data la penuria di uomini nel reparto offensivo.

Inter su Milik con possibile scambio di Vecino: le ultime

Gattuso vuole ancora Matias Vecino. Questa la notizia riportata da Tuttosport. Nonostante l'acquisto di Bakayoko, è interesse del Napoli quello di mettere ancora più centimetri in quella zona del campo. Dal canto loro, ai nerazzurri serve una punta da aggiungere al parco attaccanti di Conte:  in questo senso Milik è un nome che risponde ai requisiti richiesti alla perfezione, poiché può giocare sia da prima che da seconda punta con ottimi risultati, come testimonia il suo passato al Napoli. Per questo non è da escludere che si possa aprire un dialogo tra club.