Arek Milik deve ancora decidere cosa fare del proprio futuro. L'attaccante non ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli ed è finito fuori dai piani del tecnico Gattuso. Il calciatore deve decidere cosa fare adesso. Un addio a gennaio ma solo alle condizioni del club e di De Laurentiis. O a giugno, a parametro zero, con il rischio di perdere la chance di giocare i prossimi Europei di calcio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik, anche l’Inter sulle tracce dell’attaccante: obiettivo a parametro zero
Arek Milik deve ancora decidere cosa fare del proprio futuro. L’attaccante non ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli ed è finito fuori dai piani del tecnico Gattuso. Il calciatore deve decidere cosa fare adesso. Un addio a gennaio...
Inter, Milik nome di mercato
Per quanto riguarda il possibile addio a gennaio ci sono due opzioni. Prima l'Atletico Madrid e poi l'Olympique Marsiglia. Entrambi stanno valutando l'operazione anche perchè il club partenopeo chiede almeno 15 milioni di euro. Una cifra che, vista la crisi legata al Covid, sembra difficile da accontentare. Diverso il discorso, invece, se si fa riferimento al mese di giugno quando il calciatore potrà essere trasferito a parametro zero. In questo caso, sulle tracce dell'attaccante, ci sono la Roma, la Juventus e la terza incomoda rappresentata dall'Inter. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA