calciomercato napoli

GdS – Milik, si complica la cessione a gennaio: il polacco attende la Juventus. Napoli infuriato

Sabrina Uccello

Il calciomercato di gennaio si avvicina e quindi anche la cessione di Arek Milik. Il centravanti polacco è chiaro che non ha chance con la maglia del Napoli, il rapporto con la società si è logorato ed è da tempo fuori rosa. Milik-Napoli, si...

Il calciomercato di gennaio si avvicina e quindi anche la cessione di Arek Milik. Il centravanti polacco è chiaro che non ha chance con la maglia del Napoli, il rapporto con la società si è logorato ed è da tempo fuori rosa.

Milik-Napoli, si complica la cessione a gennaio

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, continua a complicarsi la gestione della trattativa in uscita, poiché il calciatore vorrebbe liberarsi in estate a parametro zero, avendo la sensazione di poter così finire alla Juventus, che l'aveva cercato già in estate. Pare, infatti, che per questa motivazione Milik avrebbe già rifiutato sia la Roma che la Fiorentina. Ciò mette in allerta il Napoli, che si aspetta di poter incassare 18 mln di euro dalla cessione del calciatore già a gennaio. In uscita restano anche Hysaj e Maksimovic, lontani dal rinnovo, col terzino albanese che da tempo è nell'orbita della Roma.