Nel giorno di Natale attraverso i propri canali social, Arek Milik ha rivolto un pensiero e un messaggio a tutte le persone che sono state e tutt'ora sono in difficoltà a causa del coronavirus. È stato un anno difficile il 2020, per cui anche la celebrazione del Natale si è mantenuta molto lontana dai momenti di allegria degli anni passati:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik sui social: “Anno difficile, per alcuni triste”. Si lavora alla cessione: futuro tra Inter e Milan
Nel giorno di Natale attraverso i propri canali social, Arek Milik ha rivolto un pensiero e un messaggio a tutte le persone che sono state e tutt’ora sono in difficoltà a causa del coronavirus. È stato un anno difficile il 2020, per cui...
È stato un anno difficile per via del Covid, difficile e per alcuni molto triste. Per questo oggi a Natale vorrei augurare a tutti noi e voi delle feste serene e in famiglia. Buon Natale.
Il futuro di Milik a Milano?
Proprio a gennaio, non appena comincerà il nuovo anno, dovrebbe definirsi il futuro del centravanti polacco. Nonostante le assenza di Osimhen e Mertens, nel momento di difficoltà contro il Torino, Gattuso ha preferito dare fiducia a Llorente. La prova evidente che il rapporto tra il polacco e il Napoli non si potrà ricucire. La società lo cederà al miglior offerente, difficile da ritrovare a causa delle richieste economiche di Milik. C'era l'Inter, disposto a lavorare a uno scambio con Vecino. Tuttavia, prende quota la possibilità Milan, che deve fare ancora a meno di Ibrahimovic per infortunio, e non ha molte alternative all'altezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA